Napoli, comunicato dal parlamentino del 6-11-17

Le OO.SS. e Associazioni di Categoria convenute a Napoli, presso la sede SILT, per il Parlamentino Taxi e attraverso una partecipata discussione e l’analisi dei documenti prodotti dalle suddette, hanno convenuto sull’importanza di ribadire i principi fondamentali della normativa del Settore e conseguentemente la validità dei contenuti relativi alla protesta:
Contrasto alle attività riguardo la violazione della normativa vigente da parte dell’uso illegittimo delle autorizzazioni di noleggio con conducente
Contrasto all’azione di destrutturazione che le Multinazionali attraverso società di Capitali stanno sviluppando nel nostro settore.

Tale esigenza di chiarezza sopratutto nei confronti della Categoria, risulta non più procastinabile, in relazione a ciò è fondamentale, ancor di più in questo particolare momento, mantenere l’unitarietà Sindacale nella Categoria, senza alcuna mediazione riguardo i contenuti sopraenunciati.

All’incontro era presente una delegazione dell’associazione ELITE Taxi.

Napoli, 6 Novembre 2017

FEDERTAXI CISAL– UGL TAXI – URITAXI – UNIMPRESA – UNICA TAXI CGIL – FAST TPNL – USB-TAXI – UTI – SATAM – SILT-CONFCOMMERCIO – FAISA CONFAIL – CLAAI – TAM/ACAI

This Post Has Been Viewed 618 Times