Federtaxi Napoli presenta il nuovo gruppo dirigente

Federtaxi Cisal-NAPOLI, oggi 8 febbraio 2020 si presenta con un nuovo gruppo dirigente che con un maggior impegno intende portare avanti una seria azione sindacale mirante ad un maggiore riconoscimento e quindi ad un miglioramento del nostro servizio. In un momento in cui una grande confusione caratterizza il nostro comparto, a livello locale per colpa di una Amministrazione che non dà al nostro servizio la giusta importanza e la giusta funzione, riteniamo necessario esprimere delle politiche sindacali atte a difendere il nostro lavoro.

E’ pertanto un nostro pensiero, istituire a breve un tavolo di confronto con tutte quelle strutture, ma anche singoli, che abbiano la volonta’ di confrontarsi con idee e proposte unitamente alle nostre, in modo da individuare quelle forme di discussione, risoluzioni e di lotta, dove ci fosse necessità, per ottenere seri risultati. Per quanto su citato ,mettiamo a conoscenza l’intera Categoria Taxi Napoletana le seguenti nostre proposte che porteremo avanti, non escludendo il contributo di Tutti coloro che volessero partecipare a tale programma:

Nuovo regolamento comunale per il trasporto pubblico non di linea
Si avverte la necessità di aggiornare un regolamento fermo al 2005, fatto di regole obsolete e non più adeguate e per altro non aggiornate con le varie modifiche apportate nel tempo alla legge 21/92
Aggiusto della tariffazione del servizio taxi (ma non adeguamento delle tariffe) riformulazione delle tariffe predeterminate sistemazione delle tariffe esposte nelle vetture che presentano alcuni errori e a volte poco comprensibili.
Un ufficio di Corso Pubblico che sia più efficiente e funzionale procedure più semplici e veloci che prevedano adempimenti informatizzati orari flessibili e compatibili con i turni di servizi dei tassisti Istituzione di un osservatorio sulla mobilità dei fruitori del servizio taxi essere considerati parte integrante nelle varie soluzioni di mobilità sostenibile ed intermodale, quindi studiare strategie per intercettare la nuova domanda taxi competendo con i nuovi vettori che si stanno affacciando sul mercato.
Cartografia dei posteggi taxi cittadini riassetto e massima visibilità dei posteggi con adeguamento della capienza in rapporto alla domanda taxi.

Questi i punti cardini del nostro impegno. INFINE, saremo presenti con proposte e confronti su temi Regionali e Nazionali ,impegnandoci anche per la formazione futura di nuovi rappresentati sindacali.

Le Segreterie Regionale e Provinciale FEDERTAXI-Napoli

This Post Has Been Viewed 194 Times

I commenti sono chiusi.