Uber Vs Taxi il video

Il resoconto video dell’incontro avvenuto il 15 maggio tra il presidente di Federtaxi Massimo Campagnolo e un (ex) autista Uberpop. Dopo un inizio abbastanza pacato gli animi si sono riscaldati e la discussione è diventata interessante. Ovviamente le posizioni dei tassisti e degli ncc presenti non si sono conciliate affatto con chi offre “passaggi a pagamento” a tempo libero.

L’obbiettivo della camera è rivolto volutamente al tavolo e non al pubblico per non incorrere in limitazioni alla pubblicazione. Chi si ‘ presentato al tavolo spontaneamente era al corrente della ripresa video che è stata  autorizzata dagli organizzatori.

This Post Has Been Viewed 486 Times

Una risposta a “Uber Vs Taxi il video

  1. Sbruffoni che sembra che abbiano scoperto l’acqua calda . NCC hanno delle regole i taxi hanno delle regole, la novità delle app, anche in certe citta c’erano già da tempo è un fatto. APP è di moda e il servizio lo può dare chiunque anche dopo il lavoro con evasione tasse e il gioco e fatto perciò il sig NCC è cosi borioso perché lavorava. Ci sono aziende di linea private che il carburante è rimborsato al km ci rimborsino tre rimborsi interi carburante annuali e si abbassano le tariffe al tassametro ,non ci sono altre soluzioni paghiamo le tasse e siamo abilitati abbiamo pagato la licenza e abbiamo pagato le tasse su di essa più manteniamo efficiente le casse dell’INPS. Il sig NCC vuole il far west perché gli fa comodo.