Benvenuto al nuovo comitato provinciale di Torino

Ciao a tutti, vi volevo informare che è stato formato il nuovo comitato Torinese. Quindi a nome di tutti gli iscritti volevo salutare il nuovo segretario provinciale Federico Rolando e il vicesegretario Massimo Zappaterra, e augurare loro buon lavoro . Federtaxi-Cisal Massimo Campagnolo.


RolandoDo notizia di aver ricevuto mandato ufficiale Dal direttivo Federtaxi per la rappresentanza sindacale per il Piemonte. Mi avvarro’ della preziosa collaborazione di Massimo Zappaterra, che mi rifiuto fin d’ora di appellare quale “vice”, essendo io, da sempre contrario ad ogni concetto di leaderismo e men che meno di “capo”‘, una persona, un amico, che può vantare 25 anni di piazza ed il cui contributo, sarà senza dubbio prezioso. Si sono gia’ dati disponibili tre consiglieri, ma preferiamo presentare l’organigramma completo, quando saremo ben strutturati. Per il momento attendiamo lo svolgimento dell’iter previsto di iscrizione nelle commissioni ed a breve saremo in pista. 

Un grazie a tutti i colleghi di Federtaxi che ci hanno fatto giungere i loro auguri e vicinanza, a Massimo Campagnolo e al direttivo Nazionale.

L’ occasione mi è altresì gradita per comunicare, che a seguito di un colloquio informale, ieri sera, con il segr provinciale Leganord Alessandro Benvenuto ed il capogruppo in cons comunale e candidato alle pross ammin Ricca, ho accettato l’incarico di referente per i trasporti, la cui gestazione sarà un po’ più lunga, dovendo passare al vaglio gerarchico dovuto.

Federico Rolando.

This Post Has Been Viewed 436 Times

I commenti sono chiusi